ONDA NOMADE tributo Nomadi

Benvenuti nel sito web ufficiale di Onda Nomade

La band Onda Nomade, dopo 25 anni di attività, si colloca tra le band Tributo Nomadi più importanti d’Italia.

Nel corso degli anni ha suscitato sempre più interesse ed ha sempre riscosso un’ottima partecipazione del pubblico. Nei suoi concerti ricrea le atmosfere ed il clima famigliare tipici dei concerti dei Nomadi, caratterizzati da un forte dialogo con il pubblico innescato da striscioni e dediche che puntualmente vengono lette sul palco.

Ha aperto più volte i concerti dei Nomadi: nella sua decennale storia vanta la collaborazione diretta con la band emiliana, con la quale ha condiviso momenti storici in occasione dell’anniversario dei 40 anni a Riccione, dei 45 anni a Folgaria e dei 50 anni a Cesenatico. Ha suonato in locali e club tra i più importanti del Nord Italia, tra i quali l’Alcatraz di Milano ed Expo 2015, Festa della Dea (Atalanta).

Onda Nomade ha ottenuto il riconoscimento di band ufficiale Tributo Nomadi

La band collabora con le associazioni

  • Augusto per la vita
  • Crescerai
  • Emergency
  • Emiliano Mondonico

Il gruppo propone diverse tipologie di spettacolo, per riuscire così ad esaudire le diverse possibilità degli enti organizzatori.

Tutte le situazioni sono di massima professionalità e qualità.

Proponiamo anche uno spettacolo in acustico per gli ambienti più piccoli.

La band dispone di un proprio service audio e luci con tecnici al seguito

Daniele Campani e Onda Nomade

Domenica 27 ottobre 2024 a Corno Giovine, con la presenza di Daniele Campani, persona bella e umana abbiamo consegnato a Cristina Ledda, moglie di Giovanni Tosatto, il ricavato dei nostri gadget venduti durante il tour estivo.
Ma tutto questo è stato possibile solo grazie a voi che avete creduto in questa iniziativa ❤️

Grazie a Daniele Campani

Beppe Carletti e Onda Nomade

È stata una grande emozione e un onore condividere il palco con la storia dei Nomadi il grande Beppe Carletti. Grazie al numeroso pubblico e agli organizzatori che hanno realizzato un evento eccezionale.

25 anni di musica e solidarietà

Come anticipato ci sarà un nuovo progetto di solidarietà che l’Onda Nomade dedicherà al ricordo di Giovanni Tosatto manager dei Nomadi, amico e persona speciale per tutto il popolo Nomade mancato un anno fa.

Il progetto prevede varie iniziative tra le quali una raccolta fondi dai gaget che troverete ai nostri concerti. Vi terremo aggiornati periodicamente sui numeri dell’iniziativa con la massima trasparenza.

Inoltre continueremo le collaborazioni con le associazioni storiche.

GRANDE RITORNO

La band dà il benvenuto al nuovo chitarrista Paolo Pollini e al grande ritorno di Matteo Camisani, voce solista di Onda Nomade.

Nomadi Cover Band

BENVENUTI NEL SITO DI ONDA NOMADE

Il nostro nuovo sito è stato aggiornato con una nuova veste grafica per celebrare i nostri 25 anni di concerti …

Nel sito potrete trovare le date aggiornate dei nostri concerti e informazioni varie utili agli organizzatori, fonici e pubblico.

Buona navigazione!