Tributo Nomadi

Onda Nomade

Benvenuti nel sito web ufficiale di Onda Nomade, tributo Nomadi

La band Onda Nomade, dopo 25 anni di attività, si colloca tra le band Tributo Nomadi più importanti d’Italia.

Nel corso degli anni ha suscitato sempre più interesse ed ha sempre riscosso un’ottima partecipazione del pubblico. Nei suoi concerti ricrea le atmosfere ed il clima famigliare tipici dei concerti dei Nomadi, caratterizzati da un forte dialogo con il pubblico innescato da striscioni e dediche che puntualmente vengono lette sul palco.

Ha aperto più volte i concerti dei Nomadi: nella sua decennale storia vanta la collaborazione diretta con la band emiliana, con la quale ha condiviso momenti storici in occasione dell’anniversario dei 40 anni a Riccione, dei 45 anni a Folgaria e dei 50 anni a Cesenatico. Ha suonato in locali e club tra i più importanti del Nord Italia, tra i quali l’Alcatraz di Milano ed Expo 2015, Festa della Dea (Atalanta).

La band collabora con le associazioni

Augusto per la vita
Crescerai
Emergency
Emiliano Mondonico


Il gruppo propone diverse tipologie di spettacolo, per riuscire così ad esaudire le diverse possibilità degli enti organizzatori.

News

ONDA NOMADE tributo Nomadi

Onda Nomade da 25 anni band ufficiale tributo Nomadi. Le canzoni più belle dei Nomadi.

GRANDE RITORNO

La band dà il benvenuto al nuovo chitarrista Paolo Pollini e al grande ritorno di Matteo Camisani, voce solista di Onda Nomade.

BENVENUTI NEL SITO DI ONDA NOMADE

Il nuovo sito di Onda Nomade è online. Scopri la storia, le immagini inedite e tutte le novità della cover band ufficiale Nomadi.

26
Apr
Brescia BS
Wiener Haus Multisala OZ, Via Sorbanella, 4, 25125 Brescia BS